Abbiamo il piacere di informarLa della iniziativa avviata da Global Innovation per aiutare le aziende del settore ICT nello sviluppo e nella crescita dimensionale, ma soprattutto di qualità. In un momento assai difficile è necessario creare i presupposti per una differenziazione.

 

Global Innovation, col suo team di professionisti, attiva da anni nell’ambito del Business Relation Management per aziende del settore IT e Telecomunicazioni, si propone oggi alle aziende del settore con una nuova iniziativa che ha come obiettivo l’identificazione del valore e la sua affermazione più ampia.

 

La vetrina Global Innovation è stata costituita per affiancarsi alle Imprese del mondo IT e Telecomunicazione nell'affrontare nuove sfide, in tempi brevi e con costi legati ai risultati. Lo scopo è quello di mettere in vetrina aziende interessate a sviluppare il proprio business attraverso Partnership, Ricerca canali, M&A, Etc.

 

Noi crediamo in un modello nuovo che porti a creare sinergie tra aziende e, considerando il nuovo scenario mondiale di mercato, è necessario creare dei centri di forza adeguati a soddisfare i bisogni sempre più sofisticati ed economicamente difficili

È un’occasione unica di incontro tra associati che offre la concreta possibilità di avviare trattative di business e collaborazione.


Nella consueta attività ogni azienda può verificare quanto sia difficile trovare un contatto realmente interessante e potenzialmente sviluppabile. 

 

L’esperienza più frequente è infatti quella di un numero elevatissimo di incontri con aziende non realmente interessate all’offerta, con conseguente notevole dispendio di risorse, energie e tempo.


Global Innovation rovescia la normale prassi e crea, grazie alla formula servizio vetrina, una serie di contatti mirati, diretti e personalizzati. Questo permette di sfruttare meglio le opportunità con interlocutori filtrati e concretamente interessati.


Ogni partecipante ha la possibilità di entrare nella vetrina esponendo i propri prodotti e servizi e presentando la propria attività nonché le proprie necessità e strategie.

 

La presentazione delle società deve essere effettuata con cura per chiarire le caratteristiche, i vantaggi e le opportunità. Ogni partecipante ha anche la possibilità di individuare all’interno della vetrina, le offerte che possono essere più interessanti per il proprio business. Trovare un’opportunità di partnership può essere ancora più vantaggioso.


Molte aziende italiane e soprattutto internazionali sono in fermento per la forte volontà di crescita e in molti casi per dare risposte positive al mercato quando trattasi di imprese quotate.


Poichè la crescita naturale è oggi molto difficile, le aziende scelgono di crescere con una accurata politica di acquisizioni.La conoscenza del mercato, le conoscenze e le relazioni ad alti livelli strette negli ultimi anni di attività, ci permettono di posizionarci molto bene nei confronti di chi vuole acquisire società o di chi vuole vendere la propria società.

L'attività di M&A o Merger and Acquisition consiste in un servizio di consulenza che Global Innovation svolge, a favore delle imprese e degli imprenditori nel settore IT e Telecomunicazione, per lo studio e la realizzazione di operazioni di finanza straordinaria d'impresa.

Per usufruire del Servizio "Vetrina Aziende" è necessario effettuare la REGISTRAZIONE sul sito. La registrazione oltre a permettere di effettuare ricerche di aziende nella Vetrina offre l'opportunità di aprire la propria Vetrina Promozionale per rendere la propria Azienda visibile alle altre IN MODO RISERVATO.

Benvenuto nella "Vetrina Aziende" IT e TLC