MANAGEMENT

GIORGIO CASTORINA

FOUNDER & MANAGING PARTNER

 

Dopo aver svolto con successo ruoli tecnici di rilievo in primarie aziende IT (quale Olivetti SpA) ed aver maturato sugnificative esperienze manageriali, ha fondato nel 1981 il Gruppo Atel che ha portato al successo sia in Italia sia all’estero, fino ad aprire l’ufficio di Cupertino in California e guidando il Gruppo Atel in qualità di Presidente.

Nel 1999 diventa General Manager Italiano del Gruppo GFI, curando per questo la crescita ed importanti acquisizioni di aziende sul mercato italiano.

Nel 2002 fonda Global Innovation per sviluppare l’esperienza manageriale e di M&A maturata negli anni mettendola a disposizione delle aziende italiane ed estere.

Contatti

Mobile: +39 335 6144092

E-mail:  castorina@globalinnovation.it

 

MAURIZIO BARONI

 

SENIOR PARTNER

 

Al rientro da una esperienza lavorativa all’estero, nel 1981 fonda Atel, dove opera con successo ottenendo significativi risultati. Successivamente in GFI Italia ricopre il ruolo di Amministratore della società Atel@GFI ed è membro del Team internazionale di GFI per le attività di Merger & Acquisition.

Nel 2004 esce dal gruppo GFI e sviluppa la professionalità maturata con un ruolo imprenditoriale.

Contatti

Mobile: +39 335 6144215

e-mail: baroni@globalinnovation.it

 

 

WILLIAM NEGRI

SENIOR PARTNER

 

Per molti anni socio della CE Trading, detentrice del pacchetto di maggioranza della PCDET, ha ricoperto nel tempo incarichi manageriali quali il direttore della produzione, la gestione della amministrazione e la responsabilità delle vendite. Nel 2014 lascia la società per una nuova esperienza in Global Innovation in cui porta tutta l’esperienza maturata a contatto con il mondo imprenditoriale italiano.

Contatti

Mobile: +39 347 1043614

e-mail:  negri@globalinnovation.it

 

 

Daniele Carboni

Senior Partner

 

Dopo aver ricoperto e svolto tutti i ruoli tecnici e di direzione sistemi informativi in Aziende multinazionali, è divenuto imprenditore di numerose iniziative informatiche di cui la più significativa è stata Gruppo Progres, fondata nel 1974 e venduta nel 1999 a CSC, di cui è divenuto Presidente per l’Italia. Ha ricoperto numerosi incarichi associativi tra i quali quella di Presidente di Assintel. Dal 2014 svolge attività di consulenza per lo sviluppo di Imprese tecnologiche.

Contatti

Mobile: +39 339 8583641

e-mail: carboni@globalinnovation.it 

 

 

Ezio Peri

Senior Partner

 

Ha dapprima sviluppato una esperienza tecnica presso il Dipartimento R&D della Olivetti, quindi e’ divenuto il Country Manager della organizzazione di System Integration di Sun Microsystems Italia. Successivamente e’ passato alle TLC in qualità di VP Marketing & Sales per le Piccole e Medie Aziende in Telecom Italia Mobile e quindi come Direttore della Divisione Business di H3g Italia. Dal 2011 in Insubriasuisse Group di Lugano, ha seguito i progetti di investimento sui mercati IT, TLC, Media ed High Tech.

Contatti

Mobile: +39-335-6677114

Email:   peri@globalinnovation.it